Mercatale dei prodotti agricoli locali
Sovicille - Sabato 16 marzo, dalle ore 9 alle ore 13 nel capoluogo![]()
Sabato 16 marzo, dalle ore 9 alle ore 13 nel capoluogo, torna l’appuntamento con la filiera corta del Mercatale di Sovicille, per una spesa di stagione alla scoperta dei sapori, dei profumi e della competenza delle aziende agricole custodi del nostro territorio.
Le novità della spesa di agosto.
Protagonista di questa edizione sarà l'Az.Agr. Grappi di <="" grani="" di="" varietà="" antiche="" autoctone="" farine="" le="" e="" d?orcia="" val="" della="" artigianali="" fresche="" pici="" i="" con="" piazza="" la="" animare="" ad="" torna="" che="">
Saranno inoltre presenti: l’Associazione Erbandando, con l’Angolo del Confronto e dello scambio idee e la guida alle erbe selvatiche e agli ortaggi del mese; il Comitato del Mercatale; gli artigiani del territorio, con gli accessori e la bigiotteria in ceramica autoprodotta di Patrzia zibordi.
Come sempre, non mancheranno latte alla spina, formaggi di pecora, salumi di cinta senese, uova di gallina allevate all’aperto, polli, olio del nuovo raccolto, carne bovina, pane e lavorazioni da forno a lievitazione naturale, pasta, legumi, cereali locali e vini da tavola.
CONDIVIDI SU:










STAY NEARBY
AL PODERE DEL FARA
SOVICILLE
Our beautiful holiday farmhouse is plunged into the green of the Sienese Montagnola, in th...ANTICO BORGO PONTE ALLO SPINO
SOVICILLE
The "Antico Borgo Ponte allo Spino" is born from a dream, our dream to realize a...BORGO DI BARIGIANINO
SOVICILLE
Borgo di Barigianino is located down on the slopes of the beautiful Montagnola Senese natu...DINING & ENTERTAINMENT NEARBY
Teatro Comunale Dei Risorti
RADICONDOLI
Il Teatro dei Risorti di Radicondoli è unico nel suo genere: i suoi 67 posti ne fan...Terme di Petriolo
MONTICIANO
The first news of the Baths of Petriolo back to 1230. Restoration works were carried out i...Teatro dei Risorti
RADICONDOLI
É uno dei più piccoli teatri d'Europa (67 posti). Di proprietà ...


